SERVONO 50000 FIRME...FIRMATE!

chi cerca trova

Ricerca personalizzata

martedì 29 luglio 2008

VECCHI ALLA FAME(TRANNE UNO)

Gennaio 2009. II° anno dell’Era Psiconana. 760.000 persone perdono la pensione sociale. I veri italiani esultano. L’assegno sarà tolto agli sfruttatori del popolo. Una vera manovra di sinistra. La Destra sociale applaude. I leghisti mostrano (con orgoglio) il dito medio alle vecchiette che succhiano il sangue degli imprenditori lombardo veneti.
Verranno tagliate le pensioni sociali a tutti coloro che hanno più di 65 anni e con meno di 10 anni di contributi. Casalinghe, disoccupati, immigrati rientrati in Italia per la vecchiaia, frati e suore. Questa massa di nullafacenti percepisce ogni mese 395,54 euro. Dall’anno prossimo potranno passare i pomeriggi a frugare nei cestini o raccogliere gli scarti dei mercati rionali.
Tremonti è più avanti del ministro dell’economia argentino Cavallo. In Argentina prima del fallimento dello Stato furono ridotte le pensioni del 30%. Tremonti le taglia del 100%. Lo psiconano risparmierà ogni anno circa 300 milioni di euro (300.648.400).
I vecchi possono morire di fame. Intanto ci sono i 300 milioni regalati all’Alitalia, i 329 milioni di multa della Comunità Europea per Rete 4 abusiva (ad oggi), il miliardo di euro all’anno per l’editoria assistita per pagare gli stipendi a Scalfari, Mieli, Belpietro, Ferrara, Polito, Padellaro, Feltri, le pensioni ai parlamentari dopo due anni e mezzo. Quando lo Stato chiama i vecchi possono schiattare. Dicono che la legge sia stata fatta per 23.113 immigrati che vivono in Italia. Il 2,6% delle pensioni sociali. E che per non passare da razzisti non si è voluto fare prigionieri.
Affamarli tutti per salvarne uno. Lui, l’uomo più ricco d’Italia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sempre più mitico il tuo SUPER BLOG! Ti scrivo però per domandarti una cosetta: anche questo ese sei tra i primi 3 siti che vincono un award, ma che faccio? Te lo faccio oppure asso al sito arrivato al quarto posto il tuo award? Scusami la domanda eh, per me non ci sono problemi a fartelo, solo che se non ti interessa e/o neppure lo posti, credo sia inutile farlo, che cosa ne pensi? Fammi sapere come devo comportarmi, ok? Volevo poi dirti anche u altra cosa: E' UN VERO ONORE PER ME AVERTI TRA GLI ISCRITTI ALLA MIA TOP, SEI UN GRANDE (per non dirlo in maniera più volgare, non so se ci siamo intesi ^^ ) Ti saluto con affetto, Vale